Inizia una nuova settimana ricca di appuntamenti per il FOCE di Lugano.
“Alma Latina”, l’appuntamento mensile dedicato ai balli caraibici, si terrà martedì 4 dicembre presso lo Studio Foce. All’evento, promosso da Ritmo Costante, saranno protagonisti i ballerini delle diverse scuole di danza luganesi e in consolle ci sarà dj Medina.
“Terror“, la prima opera teatrale dello scrittore e avvocato tedesco Ferdinand von Schirach, andrà in scena martedì 4 e mercoledì 5 dicembre presso la Sala Teatro LAC. Lo spettacolo sarà presentato da HOME > Spin off insieme a LuganoInScena e Focus Nuovi Orizzonti.
“Gemme preziose di punk romantico“, facente parte della rassegna Agorateca Presenta, che propone incontri con scrittori, poeti, musicisti, giornalisti, grafici, illustratori, avrà luogo giovedì 6 dicembre presso il Foyer Foce. L’evento, con la partecipazione di Damiano Merzari, è un percorso romantico in piccoli ritrovamenti storici alla ricerca di una definizione di punk.
A chiudere la settimana ci sarà l’appuntamento danzante con la “Milonga“, che domenica 9 dicembre andrà in scena allo Studio Foce in compagnia della scuola di danza NewStyleDance.