Natale in piazza a Lugano
Il Natale è alle porte e oggi è l’ultimo giorno per poter fare acquisti al Mercatino, che chiuderà alle 17.00. Natale in Piazza prosegue con le magiche atmosfere luminose del Bosco Incantato presso il Parco Ciano fino al 9 gennaio.
Per la sera del 31 dicembre, dato il progredire della situazione pandemica, il Municipio ha decretato la chiusura anticipata degli Chalet alle 19.00. Questa decisione è in linea anche con l’annullamento annunciato in precedenza del Veglione di San Silvestro e della Cerimonia di Capodanno.
Anche il villaggio Family e le attività per i bambini dal 24.12.2021 al 09.01.2022 nella struttura situata nel Patio di Palazzo Civico non verranno organizzate.
Ricordiamo che per alcune ore ancora è possibile partecipare alle iniziative digitali, una novità di quest’anno, che ha riscontrato particolare successo: il Concorso di Natale, con premi a estrazione settimanale e un premio finale messo a disposizione daKurhaus Cademario Hotel & Spa, il Calendario dell’Avvento, con sconti e riduzioni diversi per ogni giorno dell’Avvento, e, infine, la Caccia al Tesoro dedicata ai più piccoli, che mette in palio un dolcissimo premio per ogni partecipante.
Programma aggiornato su www.nataleinpiazza.ch