Torna “Visioni di una battaglia in corso” al Castello di Montebello
Sabato 2 e domenica 3 settembre alle ore 21.00 va in scena a Bellinzona, al Castello di Montebello, lo spettacolo Visioni di una battaglia in corso di Remo Binosi: una produzione del Teatro Tan, diretta da Christian Pezzati, con l’attrice Michela Zanetti e il musicista Daniele Dell’Agnola.
Lo spettacolo, creato e presentato con successo al Castello di Serravalle nel 2021-2022, e replicato lo scorso maggio, affronta il tema delle guerre con diverse sfaccettature, un tipo di guerra di cui leggiamo giornalmente sui media, ed un’altra guerra, più intima, di cui si parla poco. Il finale ci porta un messaggio di speranza nell’essere umano che ha nelle sue mani gli strumenti affinché il bene prevalga sul male. Il desiderio è quello di trasportare il pubblico in un luogo lontano da questo difficile momento, dove il tempo sospeso permetta di ascoltare le parole e i suoni delle musiche originali eseguite dal vivo, tra le mura del Castello di Montebello.
Prevendite aperte: Piazza Colleggiata 12, tel. 091 825 21 31 (InfoPoint di Bellinzona) – tel. 079 686 34 12 (F. Pezzatti).