“Rock Night” in vetta al Monte Generoso con i RedHead
Venerdì 27 ottobre si chiude con Radio Morcote International la lunga serie di eventi organizzati da Ferrovia Monte Generoso in vetta al Fiore di pietra. Per il terzo anno consecutivo la rockradio ticinese, fondata da Grant Benson e Daniela Moroni, torna così a 1700 metri di altezza per far divertire e far ballare il pubblico in uno dei luoghi più scenografici del Mendrisiotto, tra Svizzera e Italia.
Ad attendere il pubblico, gli speakers Grant Benson, Daniela Moroni ed Estella Patelli, co-conduttrice del programma Le rock chicks che condurranno la serata facendo ballare il pubblico e raccontando aneddoti nel puro stile rock&roll di Radio Morcote International. I partecipanti alla Rock Night avranno anche modo di assistere all’esibizione live della rockband RedHead. La band è composta da Chiara La Rouge (voce), Attilio Mezzadri (chitarra) Massimo Padovani (basso) e Davide Amato (batteria). La musica è il rock, classic rock, dagli anni ‘70 ad oggi.
Programma: apertura casse per il ritiro dei biglietti (ore 18.15); partenza da Capolago con il trenino a cremagliera (ore 18.45); arrivo in vetta e apertura del bar per ordinazione e ritiro dei cocktail (ore 19.20); assaggio di risotto da ritirare direttamente al bar (ore 20.40); ritorno dalla Vetta con il trenino a cremagliera (ore 23.00).
Prenotazione obbligatoria online: www.montegeneroso.ch