Bellinzona, replica supplementare per “La fabbrica dei sogni”
Vista la grande richiesta di biglietti per il musical per famiglie La fabbrica dei sogni, in programma domenica 17 dicembre alle ore 16.00, il Teatro Sociale di Bellinzona comunica che ci sarà una replica supplementare, alle ore 18.30. Lo spettacolo, diretto da Melina Pellicano, è una produzione della Compagnia Bit, ed è consigliato per un pubblico dai 7 anni.
Uno spettacolo emozionante per tutta la famiglia, ballato, recitato e cantato dal vivo e con stupendi cambi di costume, che ci conduce in terre lontane, in castelli incantati e per mari burrascosi dove onde impetuose si infrangono su scogliere di meravigliose sirene. La fabbrica dei sogni è la fabbrica che abbiamo sempre sognato, dove si produce tutta la nostra immaginazione. In questo luogo magico possiamo tornare a far correre la nostra fantasia per salire sul tappeto volante di Aladino verso l’Oriente, oppure attraversare boschi e regni incantati, entrare nella foresta del Re Leone o volare con Mary Poppins… Il sogno si realizza sul palcoscenico, nelle luci e nei colori dei costumi. Quando tutto sta per iniziare, uno strano individuo introduce in questo meraviglioso viaggio, ricco di colpi di scena… «silenzio», sembra dire, «ora parla la vostra immaginazione, non smettete di credere nei sogni, solo così potrete un giorno realizzarli». Una vera festa di canti, musiche, balli e sorrisi, da sognare a occhi bene aperti.
I biglietti sono ottenibili presso l’InfoPoint di Bellinzona (Piazza Collegiata 12, tel. 091 825 48 18), sul sito e tutti i punti vendita Ticketcorner. I biglietti scontati per bambini e ragazzi fino ai 14 anni sono prenotabili o acquistabili in prevendita unicamente all’InfoPoint di Bellinzona. Nessuna prevendita per biglietti scontati sulla rete Ticketcorner (compreso print at home).