La band svizzera Pegasus in tour con il Circo Knie
Il Circo Knie ha in serbo una sorpresa: Géraldine Knie è riuscita a convincere la band svizzera Pegasus ad esibirsi negli spettacoli serali di Zurigo, Berna, Ginevra, Losanna e Agno.
Innumerevoli grandi successi, sale da concerto sold-out e melodie senza tempo: dal 2011 i Pegasus sono parte integrante e importante del panorama musicale svizzero. Il cantante Noah Veraguth, il bassista Gabriel Spahni, il chitarrista Simon Spahr e il batterista Stefan Brenner sono noti per le loro canzoni sensibili e travolgenti e hanno preso d’assalto le classifiche con successi come “Metropolitans”, “I Take It All” o “Victoria Line”. Ora il quartetto sta per intraprendere una nuova avventura insieme al Circo Knie. In una recente intervista il frontman Noah Veraguth ha dichiarato: «Non vediamo l’ora di collaborare con il Circo Knie. È un grande onore per noi andare in tour con questa istituzione svizzera!» La band sta progettando la propria performance come un’esperienza multimediale e si concentrerà sui suoi più grandi successi, in una produzione elaborata e moderna. Le prelibatezze musicali saranno uno dei momenti salienti degli spettacoli del Circo Knie. Il pubblico sperimenterà anche numerosi altri momenti particolari. Ad esempio, Chanel Knie presenterà il cavallo “Laureus”.
La band “Pegasus” si esibisce come special guest solo nei spettacoli serali. Le date esatte e i biglietti per questo e tutti gli altri spettacoli sono disponibili su www.knie.ch.