Festival

Aprono le prevendite per il 24° Festival di narrazione di Arzo

La ventiquattresima edizione del Festival internazionale di narrazione di Arzo, intitola Inarrestabile è la notte, si terrà dal 22 al 25 agosto 2024 ad Arzo, e proporrà spettacoli, incontri, laboratori e installazioni. Tra le collaborazioni già annunciate, quella con la compagnia La Baracca – Testoni Ragazzi, che porterà ad Arzo, in più appuntamenti, spettacoli teatrali per gli spettatori di 0-3 anni e non solo: la compagnia animerà un laboratorio e parteciperà a un incontro con il pubblico.

Quello del 2024 è un festival serale: la programmazione si sviluppa infatti a partire dal tardo pomeriggio, sempre su più giornate, dal giovedì alla domenica. La sera, il tramonto, la notte diventano così i momenti della rassegna, in una nuova proposta che cerca di garantire condizioni climatiche adatte al proprio pubblico, allineandosi con la scelta delle maggiori rassegne estive. L’edizione 2023 è stata infatti un’edizione calda, in cui le temperature elevate hanno impedito a molte persone di partecipare alle varie proposte del giorno, dedicate soprattutto al pubblico più giovane.

Da domani, mercoledì 22 maggio, è possibile acquistare, tramite il sito del festival (festivaldinarrazione.ch), i diversi tipi di abbonamento dell’edizione Inarrestabile è la notte: gli abbonamenti sono a prezzo ridotto e la promozione è valida fino alla pubblicazione del programma, prevista per il 25 giugno 2024.

In cima