Accademia Dimitri, i progetti finali degli studenti Bachelor
Dal 14 al 16 marzo, presso il Teatro Dimitri di Verscio, gli studenti del terzo anno del Bachelor of Arts in Theatre presenteranno i loro Lavori Individuali di fine Formazione. Tredici studenti presenteranno ciascuno il proprio lavoro finale della durata di circa 12 minuti circa, scritto e diretto personalmente da loro. Gli ambiti espressivi varieranno, privilegiando la danza in alcuni casi, l’opera teatrale in altri, e mettendo l’accento sulla voce e il canto in altri ancora.
Gli spettacoli che andranno in scena sono: Suturer le Vide di Fanny Déglise; TU:TU: di Emma Görrissen; Crown Me di Philippe Huwiler; Chi mi abita di Benedetta Iele; Requiem pour une reine di Mathi Le Coultre; Rocas al viento di Bruno Amaru Padilla Toledo; Gehen wie man möchte di Amelie Rüegsegger; A wise form of madness di Nikoline Ryde; Raices di Marino Sampayo; Étude(s) pour Tête de femme(s) di Luna Scolari; behold di Elio Staub; Idylle D’une Nuit di Lukas Ynga; L’âme équivoque di Sohane Sourget.
Le presentazioni avranno luogo dalle 16.00 alle 18.30, con pausa cena, e poi dalle 20.00 alle 22.30. Per maggiori info e prenotazioni: info@teatrodimitri.ch, 091 252 14 01 (Lu-Ve, 9-12), accademiadimitri.ch