“La commedia” di Ale e Franz in scena a Bellinzona
Il Teatro Sociale di Bellinzona, sabato 18 gennaio alle ore 17.00 e 20.45, accoglie lo spettacolo La commedia di e con Ale e Franz.
Due uomini di mezza età. L’incontro causale in un parco. I soliti discorsi di circostanza che lentamente prendono forma e confluiscono in un unico argomento: l’amore. Questa emozione che non invecchia mai. Il sentimento per eccellenza, quello da vivere senza limiti o barriere di alcun tipo. L’amore che mantiene sempre giovani e che arriva a qualunque età. Una trepidazione che è impossibile controllare perché al cuor non si comanda mai! Però… quando dai bei discorsi si passa alla realtà le cose cambiano… e non poco. Un evolversi di eventi e situazioni che si susseguono, costruendo certezze e ribaltandone un attimo dopo, togliendo ogni punto di riferimento agli spettatori e ai protagonisti in scena. Sul palco Ale e Franz, accompagnati da Rossana Carretto e Raffaella Spina, artefici di un intreccio esplosivo di risate, colpi di scena e reazioni comiche a catena, in uno spettacolo che come sempre parla di noi, come se fossimo davanti a uno specchio. Uno spettacolo scoppiettante, leggero e divertente perché, di ridere, non ci stanca mai… proprio come di amare.
I biglietti per questo appuntamento della rassegna “Com.x” del cartellone del Teatro Sociale, con il sostegno di Banca Stato e AMB, sono ottenibili da subito presso l’InfoPoint Bellinzona (Piazza Collegiata 12, tel. 091 825 48 18), sul sito www.ticketcorner.ch e presso tutti i punti vendita Ticketcorner.