Il prossimo sabato 18 novembre, alle 17.30, la Libreria del Tempo a Savosa si trasformerà in un palcoscenico di mistero e intrighi con la presentazione del libro L’assassinio della salvia dell’autore ticinese Giovanni Soldati.
L’atmosfera sarà elettrizzante mentre il pubblico sarà introdotto nel mondo avvincente e misterioso creato da Soldati. La presentazione sarà condotta da Raoul Fontana, che guiderà gli spettatori attraverso le pagine di questo romanzo. Il libro, edito da Fontanaedizioni, promette di catapultare i lettori in una storia avvincente e piena di colpi di scena.
Durante l’incontro, gli appassionati lettori avranno l’opportunità di incontrare direttamente l’autore che sarà presente per condividere le ispirazioni dietro il suo libro, rispondere alle domande del pubblico e svelare retroscena interessanti sulla creazione di questa avventura letteraria. Per aggiungere un tocco di mistero, durante l’evento è prevista una piccola sorpresa misteriosa che aggiungerà ulteriore suspense all’atmosfera già carica di emozione.