Voci e not(t)e: a Chiasso va in scena “Ristrutturazione” di Sergio Rubini
Sabato 17 luglio alle 21.30 lo Spazio Amphitheatrum di Chiasso presenta Ristrutturazione, ovvero disavventure casalinghe raccontate da Sergio Rubini, all’interno della rassegna estiva di teatro e musica Voci e Not(t)e 2021, giunta alla sua seconda edizione.
Lo spettacolo, scritto da Sergio Rubini e Carla Cavalluzzi, porta in scena le vicissitudini a cui vanno incontro il protagonista e la sua compagna quando decidono di ristrutturare un appartamento, desiderosi di farne il proprio “nido”. Prima di vedere il risultato, però, i due devono passare attraverso un viavai di personaggi più o meno competenti che si susseguono nella complessa operazione metamorfica, che rischia di minare le fondamenta stessa della coppia. Fino all’arrivo della pandemia, che, ancora una volta, stravolge i programmi. Il racconto è accompagnato dalle musiche eseguite dal vivo dal gruppo Musica da Ripostiglio.
In caso di cattivo tempo lo spettacolo si tiene al Cinema Teatro. Per informazioni e biglietti consultare il sito del Centro Culturale di Chiasso.